
Così Sgarbi, da ieri sindaco del paesino di Arpino in Ciociaria: "La Tuscia è meravigliosa, come Sutri, ma era una città difficile. C'era solo la nocciola. Qui, ad Arpino, c'è di tutto, le produzioni, l'entusiasmo, gli alberghi. Parto con una situazione di vantaggio".
Continua a leggere
