Pensionato multato per aver riparato da solo una buca in strada: dovrà anche riaprirla


Il 72enne Claudio Trenta ha riparato di sua iniziativa una buca nel suo comune di Barlassina. Ieri, 10 maggio, gli è arrivata una multa da 622 euro (882 euro se pagata dopo 5 giorni) in cui viene specificato l'obbligo "di rimozione delle opere abusive".
Continua a leggere