Caceres vince l’espulsione più stupida dell’anno: con l’arbitro al VAR commette un clamoroso errore


Il difensore uruguaiano dei Los Angeles Galaxy commette una ingenuità incredibile per la sua esperienza internazionale. Si lascia prendere dalla tensione dell'incontro e, già ammonito, prende secondo giallo e rosso per un gesto verso l'arbitro.
Continua a leggere