
Il difensore uruguaiano dei Los Angeles Galaxy commette una ingenuità incredibile per la sua esperienza internazionale. Si lascia prendere dalla tensione dell'incontro e, già ammonito, prende secondo giallo e rosso per un gesto verso l'arbitro.
Continua a leggere
