Micol Incorvaia seconda finalista al GF Vip, Antonella Fiordelisi crolla: “Non ce la faccio più”


Antonella Fiordelisi è scoppiata in lacrime dopo l'esito del televoto di giovedì 16 marzo che ha visto Micol Incorvaia in finale. La concorrente campana si è sfogata con Signorini in confessionale: "Mi sento sola". Poi, dopo essere stata nominata, il nuovo crollo: "Tutte queste critiche, queste perdite, mi fanno stare male".
Continua a leggere