Cristina Scuccia: “In Spagna vado a ballare con gli amici, ora so che non faccio nulla di male”


Cristina Scuccia racconta a Tv Sorrisi e Canzoni la sua nuova vita senza velo in Spagna. “Ho trovato nuovi amici, all’inizio non sapevano chi fossi”, racconta. “Ora sono molto protettivi nei miei confronti”. Spera di poter presto tornare a cantare: “In questo anno ho scritto tanto, ho parlato di me”.
Continua a leggere