Infermiere tenta di uccidere un paziente con le forbici: viene assolto dal tribunale Ultimissime Attualita', Cronaca, News, Pavia 14 Ottobre 2022 Simone Gabban, l'operatore socio sanitario accusato di aver tentato di uccidere un paziente a colpi di forbici, è stato assolto dal Tribunale di Pavia. Stava svolgendo un tirocinio alla Clinica Mangiagalli di Pavia.Continua a leggere