Pino Insegno: “Mi criticano per come ho introdotto Giorgia Meloni? Sti caz*i, è una donna perbene”


Pino Insegno replica alle critiche che gli sono piovute addosso dopo la presentazione trionfale di Giorgia Meloni in piazza del Popolo: "Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca..., lo fanno anche perché sono della Lazio".
Continua a leggere