Francesca Michielin dirige l’orchestra, a Fanpage: “Spero Sanremo sia solo l’inizio per le donne”


"Le direttrici donne? Se le trattano come trattano me…", azzarda Francesca Michielin in diretta con Fanpage. "Ci sono ancora pregiudizi e pesantezze. Dobbiamo educarci a vedere donne all'orchestra. Credo nel valore della rappresentanza".
Continua a leggere