
"Per fortuna il ragazzo sta bene. Ma poteva aver tutt'altro risvolto" ha spiegato il sottosegretario alla Giustizia che partecipava alla festa di Capodanno a Rosazza, in provincia di Biella. "Il colpo è partito accidentalmente, non sono stato io a sparare" ha spiegato invece il deputato di Fdi Pozzolo.
Continua a leggere
