
Il terribile incidente stradale è avvenuto sul tratto emiliano dell’autostrada A15 Parma-La spezia tra Borgotaro e Berceto. La vittima è un uomo di 59 anni residente nel Piacentino. Per lui inutili i soccorsi da parte dei vigili del fuoco.
Continua a leggere
