Paolo Crepet: “La notte in cui scappai da un’orgia, dagli uomini non sono mai stato attratto”


“Una volta a New York ero ospite di amici. Apertivo, discussioni intellettuali, cena. Poi ho capito che la serata stava prendendo una piega diversa”, racconta il sociologo che in un'intervista al Corriere si apre sul suo privato. "Ad una donna non mi sono mai inginocchiato, sarebbe ridicolo".
Continua a leggere