Ciclista 55enne travolta da un’auto lungo il Naviglio Pavese a Milano, è gravissima


Una ciclista di 55 anni è stata travolta da un'auto oggi pomeriggio, lunedì 11 settembre. La donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano e le sue condizioni sarebbero gravissime.
Continua a leggere