Gli “angeli del terremoto” d’Irpinia dopo 42 anni incontrano il bimbo che salvarono dalle macerie Ultimissime Attualita', News 22 Novembre 2022 La squadra di 8 vigili nel 1980 partì da Verona per l'Irpinia e salvò un bimbo di 11 anni. Oggi hanno scattato una foto nella stessa posa di 42 anni fa con l'ex bimbo salvato.Continua a leggere