Elodie a Giorgia Meloni: “Nessuna vergogna se si è perbene e di destra, altra cosa è essere fascio”


Intervenuta a Propaganda Live, Elodie replica a un’affermazione di Giorgia Meloni secondo la quale gli artisti eviterebbero di dirsi di destra per evitare contraccolpi professionali. “Essere di destra è una cosa, essere fascio è un’altra”, replica la cantante.
Continua a leggere