Paziente ricoverato per Covid prende a testate un infermiere: l’aggressione al Policlinico di Milano


Un uomo di 53 anni, ricoverato al Policlinico di Milano per Coronavirus, ha preso a testate un infermiere. Non sono ancora chiari i motivi del gesto: l'aggressore resta ricoverato in attesa che l'infermiere formalizzi la denuncia.
Continua a leggere