Viene lasciato dalla fidanzata e minaccia di suicidarsi, 40enne salvato dai carabinieri


Un 40enne residente nel Lodigiano ha minacciato di uccidersi puntandosi un coltello alla gola perché era stato lasciato dalla fidanzata. Il negoziatore dei carabinieri, dopo quasi 4 ore di trattativa, è riuscito a farsi consegnare l'arma e a calmarlo.
Continua a leggere