
La frana che ha travolto Ischia ha riportato al centro delle polemiche, il decreto varato dal governo gialloverde nel 2018, sugli abusi edilizi dell'isola. Gregorio De Falco - all'epoca senatore M5S - fu protagonista di una dura battaglia contro quella legge. Anche a causa del suo dissenso sul provvedimento, fu espulso dal Movimento. Conte dice che quello del 2018 non fu un condono, ma De Falco non è d'accordo e in un'intervista a Fanpage spiega perché.
Continua a leggere
