Cospito, per la Cassazione deve restare al 41 bis perché c’è il rischio di contatti con gli anarchici


Per la Cassazione è "esaustiva e corretta" l'ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Roma che ha confermato il 41bis per Alfredo Cospito, perché esiste un "pericolo di collegamenti" del detenuto con la Federazione anarchica informale.
Continua a leggere