Via ai lavori per chiudere l’enorme cratere della ‘banda del buco’ all’Aurelio


La presidente del Municipio XIII Sabrina Giuseppetti: "L'area non p sottoposta a sequestro penale, e quindi a breve partiranno i lavori di chiusura della buca e riapertura della strada alla viabilità".
Continua a leggere