Alla fine Michelle Hunziker non ha più resistito e ha deciso di confermare in prima persona quello che in tanti già avevano capito da tempo. L’ex moglie di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi sembrerebbe aver finalmente ritrovato l’amore, come lasciato intendere da un contenuto social pubblicato da lei stessa.
Michelle Hunziker conferma la relazione con Alessandro Carollo
Con una storia su Instagram in cui si mostra sorridente e felice insieme a un uomo, Michelle Hunziker ha dunque ufficializzato il rumor che circolava ormai da diverso tempo relativo al suo legame con il fisioterapista Alessandro Carollo. Proprio con lui ha partecipato a un’esperienza indimenticabile, l’emozione dell’assenza di gravità, per poi recarsi sul lago di Lugano, dove la coppia ha organizzato un picnic romantico in barca e trascorso qualche ora di relax ospite di un resort di lusso. «Charming anche con la pioggia», ha scritto mostrando un panorama uggioso Michelle Hunziker. E ancora «Oggi nella mia Svizzera».
I due insieme anche il weekend precedente
Anche Alessandro Carollo, osteopata 41enne, ha postato le stesse immagini dal lago di Lugano pubblicate da Michelle Hunziker. Nel video da lui condiviso si intravedono l’imbarcazione con due calici e un cestino da picnic, il suggestivo specchio d’acqua che li circonda e le sponde intorno. Nonostante il panorama fosse particolarmente romantico, il meteo non ha purtroppo giocato a loro favore, regalando alla coppia un cielo grigio. Già il weekend precedente, in realtà, i due avevano mandato indizi social dalle stesse località lasciando pensare a una fuga d’amore segreta. Carollo, che ha una clientela molto vip e lavora diviso tra Roma e Milano, è un esperto di Scienze Motorie diplomato alla Sapienza di Roma. È, tra le altre cose, anche un insegnante e fondatore della European Academy of Osteophaty e dell’Osteopathic Institute.