Nino Frassica sarebbe riuscito a identificare il luogo in cui si trova il suo amato gatto Hiro, scomparso a Spoleto mentre l’attore si trovava impegnato nelle riprese della serie Don Matteo. C’è però un problema: chi l’ha trovato non avrebbe alcuna intenzione di riconsegnarlo, e per cercare di risolvere il problema il diretto interessato ha così deciso di rimettere a disposizione una lauta ricompensa per chiunque lo aiuterà.
Nino Frassica, ricompensa di 10 mila euro per chi trova il suo gatto scomparso
«Domani 28 ottobre partiamo per Roma. Hiro è trattenuto in una casa di Piazza Campello a Spoleto. Abbiamo fatto di tutto per farcelo ridare, ma a questo punto confidiamo nel fatto che una volta tornati a Roma possano rilasciarlo», ha commentato l’attore, che da giorni è insieme alla moglie Barbara Exignotis alla disperata ricerca del suo amato animale da compagnia. «Siamo disposti ad aumentare la ricompensa a 10 mila euro. Il numero da contattare in caso doveste ritrovare Hiro è 3396919166. Per foto di Hiro scorrete le varie slide dopo il video. Grazie a tutti, attendiamo notizie», ha aggiunto Nino Frassica, che spera con questo nuovo appello social di riuscire a raggiungere il tanto ambito obiettivo.
L’intera Spoleto si è mobilitata per Hiro
Fin da quando Nino Frassica ha comunicato di essersi messo sulle tracce del suo gatto scomparso, tutta la città di Spoleto ha iniziato ad attivarsi per dargli una mano. Purtroppo però la caccia al gatto è quasi subito sfuggita di mano, con un numero eccessivo di persone che hanno iniziato a spargere polpette per le vie rischiando, come spiegato dall’attore, di spaventare il micio e rendere ancora più difficili le operazioni di recupero. Ecco per quale motivo, alla luce dei fatti, Nino Frassica si è inizialmente trovato costretto a ritirare la potenziale ricompensa di 5 mila euro per chi fosse riuscito a trovare Hiro, salvo poi rilanciarla.